E oggi chi sono?

La mia foto
Condannata dal vizio della lettura veloce a divorare libri su libri mi sono resa conto che mi piace non solo sfogliarli, annusarli, toccarli, prenderli e darli in prestito, rubarli, nasconderli, regalarli... ma persino parlarne fino all'esaustione.

lunedì 8 gennaio 2018

Reading Challenge 2018

Ci sono caduta anch'io...

una Reading Challenge tutta mia!

L'obiettivo personale non è tanto leggere  tutti i libri della lista, ma riuscire a bloggare tutti quelli che leggo. Non è la mancanza di voglia, è lo sforzo mentale di raccogliere le idee che ogni tanto mi frena.
Qui di seguito lo schema a cui cercherò di attenermi per questo 2018 di letture.


Un libro di Dickens
Un libro pubblicato nel 2018

Un saggio
Un Horror
Un Giallo
Una distopia

Un libro con più di 500 pagine
Un libro con più di 800 pagine
Un libro scelto per te

Un libro africano
Un libro giapponese
Camere separate - Pier Vittorio Tondelli (1989)
Un libro di autore anonimo
Una serie
Due libri consonanti
Un libro di tematica femminista

Un libro che pensi di odiare

Un libro scritto prima della nascita di Cristo

Un Premio Pulitzer
Un libro prestato

Un libro regalato

Un libro di racconti
Un libro che avresti dovuto leggere

Un libro da cui è stato tratto un film
Un libro di poesia

Un libro condiviso

Un libro che hai abbandonato
Un libro presente nella lista del Guardian
Un Premio Nobel
Un Premio Strega

Nessun commento:

Posta un commento

consigli di lettura?